ROMA
Alemanno, esco dal carcere da innocente
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Esco dal carcere da innocente". Lo
ha detto l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lasciando stamane
il carcere di Rebibbia a Roma poco prima delle 10.
Alemanno ha tra l'altro fatto una considerazione sul
sovraffollamento delle carceri su cui - ha detto - 'il governo
Meloni non ha fatto niente'. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


