GAZZELLA DANNEGGIATA
Rapina e gomme bucate ai carabinieri: arrestato
L’episodio ieri sera a Busto Arsizio, davanti alla Coop di viale Duca D’Aosta. Colluttazione con l’addetto alla sicurezza e resistenza alla forze dell’ordine: il furto diventa rapina
Ruba al supermercato. Si divincola con le maniere forti dall’addetto alla sicurezza. Quando arrivano i carabinieri, buca gli pneumatici della gazzella per evitare di essere inseguito. Ma poi viene bloccato e arrestato. È successo ieri sera, martedì 20 gennaio, verso le 19.30, a Busto Arsizio, davanti alla Coop di viale Duca D’Aosta.
Sul posto sono intervenute le Volanti della polizia dal commissariato di via Foscolo e una pattuglia della polizia locale da via Molini per dare supporto ai militari dell’Arma.
IL DANNEGGIAMENTO
Secondo la prima ricostruzione, la persona ha danneggiato il mezzo di servizio, impedendo ogni possibile inseguimento, per poter fuggire dopo il furto compiuto all’interno del supermercato. Identificato e bloccato, ha iniziato a dare in escandescenze ed è stato arrestato dalla polizia intervenuta sul posto.
© Riproduzione Riservata


