DEBUTTO CASALINGO
La Pro Patria ricomincia dalla Pro Vercelli
Prima di campionato contro l’avversario dell’ultimo playout. Si gioca allo Speroni oggi alle 21

Si ricomincia. Oggi, domenica 24 agosto allo “Speroni” (ore 21) la Pro Patria inizia il campionato affrontando quella Pro Vercelli che nella passata stagione, ai playout, la condannò alla retrocessione. Declassamento poi annullato dalla riammissione. La squadra bicciolana, che presenta gli ex Piran e Coccolo, ha voltato pagina con una nuova proprietà assai coinvolta e con una campagna acquisti importante.
NUOVO INIZIO
Per la Pro Patria è un nuovo inizio e non solo per la ramazza che questa volta ha usato il d.s. Sandro Turotti. Per la Fiduciaria è la prima, vera stagione di corresponsabilità con la presidente Patrizia Testa. Intanto il mercato è una linea di demarcazione e questa sera avremo i primo riscontri. E’ probabile che i bustocchi si schiereranno con il 3-5-2 ed è probabile che Leandro Greco si affiderà ai pesi massimo Mastroianni e Udoh pr guidare l’attacco. Avendo tutti a disposizione è possibile un turnover centrocampo anche se Sala, Di Munno e Ferri al momento sembrano stare meglio. Difesa con Reggiori, Motolese e Travaglini prrchè l’ex Masi deve è a corto di condizione (in porta Rovida). Insomma, una squadra pronta per graffiare e soprattutto per ruggire.
GRECO: «PARTITA STIMOLANTE»
Dopo l’antipasto di Coppa, l’allenatore Leandro Greco è pronto per il debutto in campionato sulla panchina della Pro Patria: «Cominciamo il nostro percorso con tante motivazione che non devono prescindere dall’avversario che abbiamo di fronte. Certo, loro sono partite bene, hanno detto di voler fare un campionato importante, hanno inserito giocatori di valore e per noi sarà stimolante poterci confrontare con loro».
© Riproduzione Riservata