«DA SEMPRE, PER SEMPRE»
Giovedì si apre la campagna abbonamenti del Varese
Tessere acquistabili fino al 14 settembre, giorno del debutto casalingo. Tutte le modalità e i prezzi

“Da sempre, per sempre”. È lo slogan scelto dal Varese Football Club per la campagna abbonamenti 2025/26 che si aprirà giovedì 28 agosto.
I PREZZI
Sono quattro le tipologie di abbonamento:
- Tribuna intero (solo campionato): 140 euro
- Tribuna ridotto (solo campionato - under 16/over 70): 100 euro
- Tribuna omaggio (under 10): gratis
- Abbonamento supporter Biancorosso (tutte le partite di campionato e Coppa Italia della prima squadra maschile, il campionato della prima squadra femminile e tutto il settore giovanile): 300 euro.
La società ha previsto anche tre tipologie di omaggi per i primi 200 abbonati. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.
LE MODALITÀ
Le tessere per la nuova stagione saranno in vendita: online su Diyticket.it dal 28 agosto alle 23.59 del 14 settembre; al Centro Sportivo “Le Bustecche” il 28 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 18; alla biglietteria dello stadio Franco Ossola il 14 settembre dalle 13.30 alle 15, prima del debutto casalingo contro il Chisola.
Coloro che saranno impossibilitati nell’acquisto dell’abbonamento durante le date previste per la campagna abbonamenti – spiegano dalla società biancorossa –, potranno inviare una mail a info@varesefc.com, segnalando nome, cognome, data di nascita, e potranno ritirare l’abbonamento in biglietteria il giorno della prima gara casalinga.
© Riproduzione Riservata