CONCORSO DI BELLEZZA
La varesina Gloria è Miss Top Model
Successo alle finali nazionali a Gallipoli per la 19enne che studia all’Insubria. «È l’inizio di un sogno»

Si chiama Gloria, ha 19 anni e frequenta il corso di laurea in Scienze della comunicazione all’Università degli Studi dell’Insubria. È nata e cresciuta a Varese. Segni particolari: Miss top model.
Gloria Pelari ha partecipato infatti alla finale nazionale di Miss Mondo Italia 2025, svoltasi a Gallipoli. E tra le trenta concorrenti (finaliste) provenienti da tutta Italia, Gloria si è classificata al secondo posto assoluto, ottenendo anche il prestigioso titolo speciale di Miss Top Model. Quest’ultimo riconoscimento viene assegnato alla concorrente che ha dimostrato maggiore versatilità e presenza scenica.
Gloria, seguita dall’agente regionale Giuseppe Stramandino, responsabile per Lombardia, si è fatta notare attraverso sfilate e shooting fotografici.
Occhi verdi, capelli biondi e figura longilinea, la 19enne varesina vanta anche carattere e determinazione.
«È stata un’esperienza incredibile, che porterò sempre con me – racconta dopo le finali a Gallipoli –. Sono orgogliosa di aver rappresentato Varese su un palco così importante e grata per il titolo di Miss Top Model. Questo è solo l’inizio di un sogno che coltivo con passione».
© Riproduzione Riservata