ROMA
Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Ritengo che il ministro Tajani
nell'immediato abbia fatto bene ad annullare la missione negli
Usa per dare un segnale. Ma una volta che il messaggio passa non
c'è bisogno di andare oltre. A Villa Taverna il governo sarò
presente anche per rispetto all'ambasciatore Fertitta,
personalità che molto lavora per i rapporti Italia-Usa". Lo ha
detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, all'iniziativa
"Il giorno de La Verità", parlando dello scontro con Donald
Trump.
"Italia e Usa hanno rapporti "che non iniziano e finiscono
in base a chi governa in quel momento, dobbiamo riportare i
termini della politica estera alla profondità cui devono stare,
parliamo di politica estera come fosse Temptation Island ma è
più complessa, lo dico per i meme che vedo girare", ha aggiunto
la premier. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


