MILANO
Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - "Se si presentasse l'occasione
giusta, valuteremo la situazione. Ma al momento siamo solo degli
osservatori e, per la prima volta, ci piace moltissimo essere
osservatori e non protagonisti. In realtà è piuttosto
divertente. Lo afferma il ceo di Unicredit, Andrea Orcel alla
Mediobanca Ceo Conference in relazione al risiko in corso in
Italia . (ANSA).
© Riproduzione Riservata


