SUL GRANDE SCHERMO
Torna il cinema a Luino
La sala del Teatro Sociale Fo-Rame riapre anche agli spettacoli cinematografici. Si parte il 10 e 11 gennaio con il docufilm di Aldo, Giovanni e Giacomo
Il Cinema Teatro Sociale Dario Fo e Franca Rame, da oggi, sabato 10 gennaio, è pronto ad accogliere nuovamente il pubblico in sala anche per gli spettacoli cinematografici. Un ritorno atteso, che segna un momento importante per la vita culturale della città.
LA PROGRAMMAZIONE
La ripartenza ufficiale è fissata per il fine settimana di sabato 10 e domenica 11 gennaio, con “Attitudini: nessuna” di Aldo, Giovanni e Giacomo, un titolo che promette risate e leggerezza, perfetto per inaugurare il nuovo corso del teatro che continuerà a ospitare anche la stagione teatrale e altri spettacoli. Le proiezioni si terranno sabato alle 21 e domenica alle 18.
Il fine settimana successivo sarà proiettato il film “La vita va così” di Riccardo Milani, una pellicola che invita alla riflessione e propone uno sguardo intenso sulla realtà contemporanea. Le proiezioni sono in programma venerdì 16 e sabato 17 alle 21, mentre domenica 18 gennaio sarà alle 18.
La programmazione proseguirà poi da venerdì 23 gennaio nei medesimi orari con l’attesissimo “Buen Camino” di Checco Zalone, un film che promette di richiamare un vasto pubblico grazie all’inconfondibile comicità dell’attore pugliese e a una storia capace di divertire e far riflettere allo stesso tempo.
I BIGLIETTI
Luino torna così ad avere un cinema e ad essere un punto di riferimento per il tempo libero del territorio. I biglietti singoli, al costo di 5 euro, potranno essere acquistati direttamente al botteghino del Cinema Teatro Sociale Fo Rame di Luino, a partire da 30 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo. Oppure, previa registrazione, sul sito internet: cineteatroforame.18tickets.it.
© Riproduzione Riservata


