AGLI ARCIMBOLDI
Anastacia, la voce più grintosa del nostro tempo

Ha optato per il Teatro Arcimboldi di Milano come tappa inaugurale della sua breve rassegna di concerti italiani. Dopo lo spettacolo di mercoledì 21 alle 21, infatti, Anastacia sarà nelle serate seguenti a Roma, Catania, Firenze e Bassano del Grappa.
La grintosa cantautrice di Chicago è alle prese con un tour europeo che la vede attesa anche a Berlino, Oslo e, coronamento finale, all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.
L’impegnativo progetto live è intitolato I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary e prende il nome dalla sua prima e più amata hit, I’m Outta Love, con un neanche troppo velato riferimento ironico all’emergenza sanitaria. Interprete multiplatino, Anastacia giungerà all’Arcimboldi pochi giorni dopo il suo 54esimo compleanno, per un ritorno dal vivo che manca da quattro anni a questa parte. Dopo gli inizi come ballerina, negli anni Novanta ha intrapreso la strada che l’ha resa un’icona pop dal timbro graffiante. E l’energia che è abituata a trasportare sul palco è la stessa che ha dimostrato in vita, sconfiggendo i numerosi e gravi problemi di salute che hanno rallentato una carriera da più di 30 milioni di dischi venduti.
© Riproduzione Riservata