SERIE A
Varese, l’abbraccio dei tifosi
Festa con 150 tifosi al Caffè Broletto. E domenica la prima di campionato
Sorrisi, fiducia ed entusiasmo: la prima uscita pubblica, giovedì 26 settembre, della Pallacanestro Varese al Caffè Broletto dimostra l’affetto della città per la squadra. E conferma il clima positivo che si respira attorno a Mannion e compagni: almeno 150 tifosi hanno sfidato la pioggia per portare il loro affetto all’OJM che inizierà domenica 29 settembre il campionato. Con l’allenatore Mandole che suona la carica.
Una presentazione snella e gradevole, con i giocatori a contatto con i supporters biancorossi per anticipare l’entusiasmo e l’incitamento che riceveranno all’Itelyum Arena sin dall’esordio casalingo di domenica 6 ottobre.
Tanto calore per Nico Mannion e Matteo Librizzi, che ha preso la parola promettendo massimo impegno alla città. Ma in generale tutti i membri del roster di Herman Mandole sono stati applauditi e supportati dai biancorossi di ogni età che hanno voluto trasmettere alla nuova Varese l’entusiasmo delle sua gente per la squadra più blasonata del panorama sportivo cittadino.
© Riproduzione Riservata