SFIDA CASALINGA
C’è la corazzata Vicenza, la Pro Patria ci prova
Berici allo “Speroni” (ore 17.30). I nuovi Coccolo e Barlocco dall’inizio

Partita difficilissima in un momento molto complicato. La Pro Patria in crisi di risultati e con una classifica allarmante ospita il Vicenza. pronostico a sfavore dei bustocchi, visto che i biancorossi sono la seconda forza del campionato. Ma Colombo conta in una prova di orgoglio e carattere per tentare di invertire l’inerzia negativa. Ci sarà spazio per le due new entry del mercato incernale in casa Pro: dentro (probabilmente subito) sia Coccolo sia Barlocco.
L’INFERMERIA
L’infermeria ha ancora pazienti, neppure Alcibiade è recuperato. Ai lungo degenti si aggiunge la squalifica di Bashi. Ma c’è qualcosa di nuovo sul fronte bustocco. Dopo Barlocco ecco Coccolo, altro prodotto di scuola Juve. Emergenza sì, emergenza no oggi entrambi dovrebbero essere in campo. Una spruzzata di esperienza utile a un gruppo con tanti giovani e giovanissimi.
LA FORMAZIONE
Ormai è consuetudine non scoprire le carte ma l’allenatore Riccardo Colombo ha aperto una parentesi sostenendo che dalla rifinitura sono arrivate indicazioni. Si va verso la conferma del 3-4-2-1 (schema identico anche per i vicentini) con il dubbio sull’esterno di destra: se la dovrebbero giocare Reggiori e Renault. Cavalli ancora al centro della difesa, a sinistra il neo acquisto Coccolo con Barlocco laterale sempre su quella corsia. Di nuovo a disposizione Pitou dopo la squalifica e probabilmente sarà un dei due trequartisti dietro il centravanti Beretta. Nicco e Mallamo le due mezze ali.
© Riproduzione Riservata