TEATRO ARCIMBOLDI
Daniele Silvestri e il nuovo album

È in un flusso creativo per certi versi inimmaginabile l’agenda artistica di Daniele Silvestri. Anche se a conoscere la caratura del cantautore romano, non c’è di cui stupirsi. Silvestri non si è solo gettato a capofitto nel suo ritorno live, che comprende un’attesissima data al Teatro Arcimboldi di Milano oggi, lunedì 14 novembre alle ore 21.
IN ARRIVO UN NUOVO ALBUM
Proprio dopo aver annunciato le tappe del tour, l’autore di “Salirò” è in rotazione radiofonica con “Tik Tak” primo estratto dal nuovo album di inediti di prossima uscita. E probabilmente non è soltanto una chiacchiera quella che sta circolando riguardo ai suoi imminenti concerti, ovvero che saranno occasione anche di ascoltare tanta musica mai eseguita prima. Fatto sta che queste esibizioni teatrali si tingono di dettagli tutt’altro che scontati.
IL SUPPORTO AI LAVORATORI
Silvestri è stato tra i professionisti più attivi nel richiedere allo Stato un supporto umano ed economico ai lavoratori dello spettacolo. Scendendo in piazza ma anche scommettendo su un progetto di lunga gittata che è un unicum per lui, come ha ammesso confessando la sua tendenza ad accettare le sfide dell’ultimo momento.
© Riproduzione Riservata