MUSICA
I re del Reggaeton a Milano per due concerti imperdibili
Fred De Palma e Alvaro Soler al Fabrique

Nei prossimi giorni il calendario del Fabrique di Milano conta un doppio incontro riservato a due diverse, ma altrettanto amate, anime del pop contemporaneo. Giovedì 22 alle 21 Fred De Palma è atteso al locale da concerti meneghino per una data che per tanto tempo è stata rinviata e riprogrammata.
Il rapper torinese, che tre sere dopo sarà al Teatro Centrale di Roma, ha rilasciato negli ultimi mesi due singoli con cui è tornato a far ballare a ritmo di reggaeton. Dopo Romance, inedito a cui ha partecipato il beniamino della latin music americana Justin Quiles, è stato il turno di Extasi, che si aggiunge a una lista di tormentoni che l’ha visto collaborare con Marracash, Ana Mena, Takagi & Ketra e Mace. Biglietti 29 euro.
Martedì 27 alle 21 fa sosta in via Fantoli il Magia European Tour di Álvaro Soler. Unica tappa italiana dopo la cancellazione di Padova, il concerto avrà come focus l’album dell’anno scorso Magia, ma non si sottrarrà alle hit del repertorio della popstar spagnola, come El mismo sol e Sofia.
Oltre a cantante, Soler è anche chitarrista, pianista e xilofonista. Nel suo curriculum, inoltre, una laurea in design. Biglietti da 40 euro.
© Riproduzione Riservata