MAGAZZINI GENERALI
Random, recupero della sua data milanese

Nella girandola di eventi dal vivo posticipati, c’era finito pure lui. Uno strano parallelismo con il suo nome d’arte, che significa “casualmente”.
Ed è forse allora il caso ad aver voluto che Random recuperasse la sua data milanese oggi, mercoledì 12 ottobre alle 21 ai Magazzini Generali, che doveva svolgersi in principio quasi un anno fa.
Il 21enne pop-rapper, originario della provincia napoletana ma cresciuto a Riccione, ci sarebbe giunto a pochi mesi dalla pubblicazione di “Nuvole”, suo secondo album in studio che ha visto le collaborazioni di Gué, Carl Brave e Gio Evan.
Sintomo dello spazio che è riuscito a ritagliarsi dopo aver intrapreso ad appena 14 anni una carriera che già prima della partecipazione ad “Amici” lo avrebbe portato a esibirsi in contesti noti e influenti, sia in televisione sia in concerto, come “Viva RaiPlay!” e la Milano Music Week.
Nel suo curriculum si leggono lavori con Federica Carta, Giaime e Nashley e persino un’incursione nel mondo delle colonne sonore.
La scorsa primavera ha infatti inciso “La ballata dei gusci infranti”, brano che è stato inserito ad hoc nel film di Federica Biondi con cui condivide il titolo.
© Riproduzione Riservata