TEATRO MARTINITT
Uno show nello show tra comici e soubrette

Uno spettacolo nello spettacolo: “La grande occasione. Chissà se va…!” si muove tra soubrette, comici, direttori di sala, sarte, ballerini e tuttofare al teatro Martinitt di Milano fino al 27 novembre. Dietro piume e paillettes, tra palco e camerini, le speranze, i dubbi, le paure dei protagonisi di una varietà si scontrano anche coi i ricatti. E con la destabilizzazione portata da un politico influente. Undici attori e nove ballerini portano in scena il lavoro di Claudio Pallottini, diretti da Marco Simeoli.
IL CAST
E nel cast figurano i nomi di Fioretta Mari, Mimmo Mignemi, Stefano Masciarelli, Mariacarla Rodomonte, Giovanna Cappuccio, Daniele Derogatis, Ida Elena De Razza, Pamela Lacerenza, Cristina Pensiero, Giuditta Sin e Matteo Tugnoli. Una commedia musicale leggera e divertente, dove la spensieratezza è al centro della narrazione, ma anche dove il dietro le quinte si rivela una sorta di alcova e al tempo stesso di salotto.
L’IDEA
Lo spettacolo è un’idea nata da Maria Carla Rodomonte, produttrice e attrice, come atto d’amore e gratitudine per Silvana Bosi, attrice e autrice della prima versione di questo spettacolo, che aveva il titolo di “Pane, amore e... politica”.
© Riproduzione Riservata