ORE D’ANGOSCIA
Maltempo, disperso ristoratore di Somma Lombardo
Sono riprese ieri, domenica 27 ottobre, le ricerche ad Arenzano. L’auto trovata nel letto di torrente in piena
Sono riprese ieri mattina, domenica 27n ottobre, le ricerche di un uomo, Davide Violin, 62 anni, di professione ristoratore, originario di Somma Lombardo, disperso in località Terralba nell’entroterra di Arenzano, nel Genovese.
I vigili del fuoco sono impegnati dal pomeriggio di sabato 26 ottobre.
È stata trovata un’auto precipitata per diversi metri sotto alla strada nel letto del torrente la cui piena a seguito delle intense piogge nel ponente genovese ha sfondato il parapetto a valle.
Al momento della scomparsa dell’uomo, la piena aveva travolto tre vetture. A quanto risulta due era parcheggiate lungo la strada senza persone a bordo, la terza era quello del disperso. Al momento non è chiaro se l’auto ritrovata sia quella del disperso.
Le ricerche sono proseguite lungo il torrente con i vigili del fuoco e la protezione civile e sono state estese anche in mare davanti ad Arenzano con la capitaneria di porto che opera con una motovedetta, con un elicottero e dei droni. Alle otto di sera sono state sospese a causa del buio. L’abitacolo dell’auto trovata distrutta tra fango e arbusti dai vigili del fuoco lungo il letto del torrente è risultato vuoto.
© Riproduzione Riservata