MILANO
Max Pezzali tra gioia e nostalgia
San Siro canta Max: super karaoke allo stadio domani e sabato

Si dice sarà uno dei più grandi karaoke mai visti. E a supportare l’esibizione del pubblico ci sarà colui che quelle canzoni le ha interpretate, divenendo l’idolo di tante generazioni. Venerdì 15 luglio e a seguire sabato 16 alle 21 Max Pezzali (@Michele Piazza) torna sul palco dello Stadio Meazza di Milano per San Siro canta Max.
Un doppio concerto tra brani che hanno segnato un’epoca, in cui l’amatissimo cantautore di Pavia incontrerà i propri fan e percorrerà insieme a loro una carriera che si accinge a valicare i trent’anni di attività. Ed è appunto per celebrare questo significativo traguardo che Pezzali calcherà la ribalta del suo stadio preferito, se non altro per l’arcinota fede nerazzurra.
Sarà la dimostrazione che a discapito dei dati anagrafici, la sua musica è ancora parte della memoria collettiva di giovani e meno giovani. In qualche modo, insomma, non è invecchiata.
Il fondatore degli 883 troverà inoltre al suo fianco un amico ritrovato: quel Mauro Repetto che con lui aveva sgominato le classifiche degli anni Novanta formando una coppia destinata alla gloria. Come nelle loro più popolari canzoni, persino questa reunion si riveste di gioia e nostalgia. Se ci state facendo un pensierino affrettatevi perché sono pochi i posti rimasti.
© Riproduzione Riservata