TAMBOURINE
Omar Pedrini, una serata a ritmo di rock and roll

Al Tambourine la sua frequenza è obbligatoria. Ma dopo tanti concerti, stavolta Omar Pedrini si cimenterà in una serata particolare, fatta non solo di musica.
QUANDO
Domani, Venerdì 13 gennaio alle 20.30 al circolo di via Tenca a Seregno, l’ex leader dei Timoria sarà impegnato in un mini-live con presentazione del suo ultimo libro, “La locanda dello Zio Rock”, edito lo scorso anno. Note e parole ricche di intimismo ed energia, che vedranno la moderazione del cantautore Andrea Labanca.
DALLA MUSICA ALLA PASSIONE PER LA CUCINA
In alternanza ai racconti contenuti nel volume, un viaggio in tour con Pedrini passando per la sua passione per cucina e vini e le tante amicizie strette nella Penisola, vari momenti performativi in duo. Ad accompagnare il nostro alla voce e chitarra sarà Davide Apollo, pezzo fondante dei concerti estivi del rocker bresciano e frontman dei Precious Time, tribute band ufficiale dei Timoria.
LA CARRIERA DI PEDRINI
Personaggio chiave del rock italiano, Pedrini ha saputo condurre una carriera brillante nonostante le gravi complicazioni cardiache con cui sta lottando da tempo. Noel Gallagher, Ian Anderson, Mauro Pagani ed Eugenio Finardi sono solo alcune delle figure che hanno impreziosito il suo percorso solistico. In apertura, i brani di Neroluce e de La Polveriera.
© Riproduzione Riservata