MEDIOLANUM FORUM
Sting, 51 anni di musica

Cinquanta più uno anni di musica, ripercorsa, riarrangiata e presentata dal vivo. Il tour europeo di “My Songs” di Sting fa tappa al Mediolanum Forum di Assago per la sua unica data italiana oggi, martedì 25 alle ore 20.
Il cantautore e bassista britannico trasporterà sul palcoscenico il proprio bagaglio di successi mondiali, dai più amati brani scritti con i Police fino alle grandi hit della sua stellata carriera solista.
L’album è in realtà uscito ben tre anni fa, alla vigilia del nefasto periodo di blocco dei concerti.
Ora che i palazzetti si sono nuovamente riaperti alle esibizioni dal vivo, però, il 71enne si è lanciato in un ciclo di esecuzioni che si concluderanno a fine novembre in Renania, alla Rudolf Weber Arena di Oberhausen, per poi spostarsi nei primi mesi dell’anno a venire in Sudafrica e Australia.
La scaletta dell’evento prevede, tra le moltissime, canzoni quali “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “Fields of Gold”, “So Lone”y”, “Brand New Day” e “Desert Rose”.
Insomma, il meglio di un repertorio che ha iscritto il “pungiglione” di Gordon Sumner negli annali della storia della discografia. Biglietti 63/75 euro.
© Riproduzione Riservata