LO SCONTRO
Incidente con l’Ape Car: grave il conducente
Collisione con un’autovettura questa mattina a Ternate. L’uomo alla guida all’ospedale in codice rosso, ferita anche una donna

Incidente poco prima delle 10 di oggi, mercoledì 16 aprile, a Ternate. Un’autovettura e un’Ape Car, per motivi in via di accertamento, sono entrati in collisione in via Mazzini, la Sp 18. A riportare le conseguenze più gravi l’uomo che era alla guida del mezzo più piccolo: è stato soccorso e poi trasportato in codice rosso all’ospedale. Ferita anche la donna che guidava la vettura.
Secondo una prima ricostruzione, il motocarro condotto da un uomo di 83 anni, che viaggiava in direzione Varano, avrebbe iniziato a sbandare per poi andare a sbattere contro il muro di cinta di una casa e infine contro la vettura che arrivava sulla corsia per Travedona. Sul posto, oltre agli operatori sanitari, sono arrivati anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario a soccorrere i feriti. L’uomo, cosciente, è stato trasportato al Circolo di Varese.
© Riproduzione Riservata