SOCCORSI IN AZIONE
Accoltellamento a scuola, gravissimo studente di 18 anni
È successo a La Spezia all’interno dell’istituto professionale "Domenico Chiodo". Fermato il presunto aggressore. Il 18enne è stato operato d'urgenza
Uno studente di 18 anni è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato ferito con un coltello a scuola. Il fatto è successo questa mattina, venerdì 16 gennaio, dopo le 11 all’interno dell’istituto professionale "Domenico Chiodo" di La Spezia. A colpirlo a un fianco, secondo le prime informazioni, sarebbe stato un altro studente minorenne, fermato dagli agenti della Questura spezzina e accusato dell'aggressione. Le condizioni del giovane sono subito apparse gravissime a causa di una copiosa perdita di sangue.
OPERATO D'URGENZA
Soccorso dai volontari della Croce Rossa locale e dai medici del 118, è stato trasportato d’urgenza presso la shock room del Pronto soccorso dell’ospedale Sant'Andrea. È stato operato d'urgenza e resta in progrosi riservata.
All’interno della scuola sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato che stanno conducendo le prime indagini e hanno raccolto svariate testimonianze tra docenti e studenti per ricostruire le circostanze dell’aggressione.
Articolo in aggiornamento
© Riproduzione Riservata


