ROMA
Teresa Ciabatti, con Mari abbiamo parlato di Murgia ma nessun litigio furioso
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Nelle scorse ore ho letto
ricostruzioni congetturali, e dichiarazioni. Cosa è lecito e
cosa no, dove inizia e finisce la privacy. Attenendomi ai fatti:
alcuni giorni fa ho assistito e poi preso parte a una
conversazione. L'oggetto della conversazione era Michela Murgia,
il suo corpo. Non c'è stato alcun litigio furioso tra me e
Michele Mari, ma un confronto diretto di idee profondamente
diverse. In seguito, Mari si è scusato dicendo che non era sua
intenzione ferirmi". Lo dice all'ANSA Teresa Ciabatti rompendo
il silenzio e mettendo fine alle congetture di questi giorni
sulle polemiche che hanno investito il Premio Strega.
"Io ho dato la risposta che volevo in quel preciso contesto,
alle persone con cui ho parlato", spiega la scrittrice. "Tutti i
presenti possono avere raccontato ad altri l'accaduto, com'è
normale nella vita di ciascuno di noi. Anch'io l'ho raccontato,
ma non ho alcuna responsabilità circa la diffusione della
notizia alla stampa né circa la correttezza di quanto è stato
riportato", sottolinea Ciabatti. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


