LE NEWS
Tg prealpina: uccide il padre, domani l’interrogatorio
Il 24enne è in carcere da domenica per il delitto di Luino. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre col delitto di Luino: domani, mercoledì 9 luglio, è in programma l’interrogatorio per la convalida del fermo di Ammanuel Francesco Rezzonico, il 24enne in carcere da domenica con l’accusa di aver ucciso il padre adottivo.
Tragedia a Vergiate: 19enne muore a causa dell’incidente tra la sua moto e un’auto.
Ancora furti a Varese: questa volta è successo alla pizzeria La Piedigrotta, dove il titolare Antonello Cioffi ha subito il furto del cellulare durante il normale turno di lavoro.
Grave incidente, nella tarda mattinata di oggi, sulle alture di Premia, nel Vco. Un uomo di 88 anni, residente in provincia di Varese, ha perso l’equilibrio ed è caduto in una scarpata.
Varesotto ancora nella morsa del maltempo. Tra ieri sera, lunedì 7, e stamattina, martedì 8 luglio, i vigili del fuoco hanno compiuto oltre 30 interventi. A Varese, in viale Aguggiari, il vento ha spezzato un cedro alto dieci metri.
Varese: è stato aperto oggi il nuovo sottopasso che collega piazzale Kennedy alla stazione delle Nord. Si tratta di uno degli interventi realizzati all’interno del progetto stazioni che ha come obiettivo di rendere più bello e fruibile il comparto.
Serata speciale, ieri a Besozzo, per la rassegna Esterno Notte: alla proiezione del film “Champagne” era presente in sala anche la protagonista Arianna Di Claudio, originaria proprio di Besozzo.
Da Luigi Crespi le anticipazioni delle notizie che troverete domani sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
© Riproduzione Riservata