LA NOVITA’
Aperto oggi il punto Ikea di Varese
In piazza San Vittore plan and order di 290 metri quadri: «Format consolidato»
Era stato annunciato. E il debutto è avvenuto. Ikea approda a Varese con un nuovo plan and order point in centro di 290 metri quadri nella storica piazza San Vittore. Non un classico punto vendita, dunque, ma un riferimento dove si potrà usufruire di consulenze personalizzate per pianificare e arredare le diverse aree della casa ma anche uffici, spazi di lavoro e attività commerciali, grazie al servizio Ikea for Business.
Con il supporto di consulenti esperti, sarà, inoltre, possibile acquistare qualsiasi soluzione attingendo dall’intero catalogo online di mobili e accessori IKEA e scegliere la modalità di consegna più comoda per le proprie esigenze: a domicilio o in uno dei tanti punti di ritiro presso partner o uffici postali presenti nella regione.
FORMAT CONSOLIDATO
L’azienda multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e oggetti per la casa a prezzi accessibili, riproduce a Varse un format ormai consolidato su tutto il territorio nazionale per avvicinare ancora di più l’offerta Ikea ai bisogni, in continua evoluzione, della propria clientela. «Questa apertura segna un nuovo passo nella strategia omnicanale di Ikea Italia, che mette al centro le persone, offrendo loro la libertà di scegliere, ogni volta, come e dove entrare in contatto con il nostro brand» le parole di Monica Corsini, area manager di Ikea Milano.
© Riproduzione Riservata


