LE RICERCHE
Esce per andare a scuola e scompare, ansia per Carmen
La 15enne è partita con il bus da Dormelletto per recarsi all’Enaip di Romagnano Sesia. L’ultima volta è stata vista in compagnia di un ragazzo
Nessuna notizia e ansia a Dormelletto per la scomparsa di Carmen Della Gatta, una ragazza di 15 anni che doveva recarsi a scuola a Romagnano Sesia all’Enaip dove seguiva un corso per parrucchiera. Partita con il bus lunedì mattina - 3 febbraio - non vi è mai arrivata. Secondo le informazioni disponibili, Carmen è uscita per prendere l’autobus, ma da quel momento non si hanno più sue notizie. La giovane sarebbe scesa a Borgomanero lasciando il telefono sull’autobus. Da lì si sono perse le tracce.
LA DESCRIZIONE
La ragazza è alta circa 1,60 e al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa Furla nera. L’ultima volta che è stata vista era in compagnia di un ragazzo maggiorenne che potrebbe essere con lei.
L’APPELLO
La famiglia e i carabinieri sono impegnati nelle ricerche e pertanto qualsiasi segnalazione può rivelarsi fondamentale. Se qualcuno avesse visto Carmen o avesse informazioni utili, è pregato di contattare immediatamente i seguenti numeri: 3496099712 / 3891530047 / 3462416020 o direttamente i carabinieri.
© Riproduzione Riservata