ECCELLENZA
Legnano: trasloco a Parabiago per la sfida (forse) decisiva
Stadio Mari al Palio. L’ultima gara di campionato sul sintetico del Centro sportivo Libero Ferrario

Potrebbe essere una partita inutile oppure diventare sfida decisiva per la salvezza. La certezza è che Legnano-Robbio non si giocherà allo Stadio Mari. Per l’ultimo turno, previsto domenica 4 Maggio alle 15.30, i lilla traslocheranno nuovamente e saranno di scena nella vicina Parabiago, dove la squadra di casa è impegnata in Prima Categoria.
Questo perché il 30 aprile lo stadio Mari dovrà essere consegnato alla Fondazione Palio, quindi la società del presidente Zoppi ha trovato ospitalità al Centro sportivo Libero Ferrario dove, particolare non da poco, si gioca sul campo sintetico.
Dopo aver cambiato una marea di impianti nelle ultime due stagioni, il Legnano continua il suo girovagare, da vedere se per un match decisivo o meno.
Al rientro dopo Pasqua ci sarà la trasferta a Saronno che potrebbe decretare, in caso di successo e risultati favorevoli dagli altri campi, la salvezza matematica altrimenti sarà tutto rimandato appunto all’ultima spiaggia contro il Robbio. Su un campo diverso dal solito, ma ormai il Legnano ci è abituato.
© Riproduzione Riservata