IN PIAZZA DEL DUOMO
Love Mi: Fedez chiama a raccolta gli amici

Sta diventando ormai un appuntamento inevitabile dell’estate meneghina il concertone Love MI. L’evento televisivo e gratuito nato da un’idea di Fedez abbraccerà l’intera piazza del Duomo di Milano martedì 27 giugno dalle 19 in avanti, con diretta su Mediaset Infinity e Italia Uno e simulcast su Radio 105.
LO SCOPO BENEFICO
Lo scopo è anche stavolta benefico, poiché tramite il numero telefonico 45596 sarà possibile donare fondi all’Associazione Andrea Tudisco, che offre cure e assistenze ospedaliere per bambini nei reparti specializzati di Roma. Il nobile intento si unisce a una serata all’insegna del divertimento musicale, che sarà caratterizzato da un’offerta esuberante di esponenti del pop e dell’urban nostrani.
GLI OSPITI
Sul palco si alterneranno le esibizioni di Achille Lauro, Andrea Damante, Anna, Annalisa, Articolo 31, Ava, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, Gianmaria, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, Miles, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks, oltre all’anfitrione Fedez. Alla conduzione Mariasole Pollio e Max Angioni con Gabriele Vagnato nel backstage.
© Riproduzione Riservata