IN AEROPORTO
EasyJet vola verso Cairo West e Kittilä
La compagnia britannica amplia le sue rotte con nuovi voli per Egitto e Finlandia a partire dalla stagione invernale
Da novembre l’aeroporto Milano Malpensa sarà ancora un po’ più internazionale. Sono in vendita proprio da oggi, giovedì 22 agosto, infatti, i biglietti per le nuove rotte messe a disposizione da easyJet che voleranno in direzione Cairo West (Egitto, operativa a partire dal 7 novembre) e Kittilä (Finlandia, dal 20 novembre), ampliando così le destinazioni raggiungibili dall’hub milanese ad un totale di 70.
Freddo e paesaggi nordici, quindi, raggiungibili con due frequenze a settimana (mercoledì e domenica) permettendo di partire dal capoluogo lombardo e raggiungere Kittilä per poi godere di paesaggi mozzafiato, distese innevate ed escursioni nei luoghi più remoti del pianeta, in un anno in cui l’aurora boreale si presenta particolarmente intensa.
Per chi non vuole rinunciare a caldo e luoghi esotici neanche in inverno, invece, il volo con destinazione Cairo West (che va ad aggiungersi ad altre tre tratte verso l’Egitto già messe a disposizione dalla compagnia), permetterà di raggiungere facilmente la capitale egiziana con due partenze a settimana (giovedì e la domenica) per vivere il fascino delle Piramidi e dei siti archeologici più iconici di questo Paese.
© Riproduzione Riservata