SOLBIATE ARNO
Milan Futuro, il Chinetti non basta
Sconfitta contro il Legnano sotto gli occhi di Ibrahimovic
Bartesaghi illude i rossoneri, Martic, Franzolini e Demirovic li condannano. Milan Futuro-Legnago Salus termina 3-1 in favore dei veronesi, relegando così la squadra di Daniele Bonera all’ultimo posto in classifica del Girone B in tandem proprio con gli avversari di giornata.
Un risultato pesante quello maturato in un “Felice Chinetti” gremito di tifosi rossoneri alla presenza, nello staff del club, anche di Zlatan Ibrahimovic, che non potrà dirsi soddisfatto di quanto visto in campo. Milan che nel primo tempo si rende protagonista con Jimenez, il bustocco Zeroli (sua una conclusione centrale al 26’) e Bartesaghi, autore di due svarioni difensivi non capitalizzati dagli avversari ma anche del momentaneo vantaggio rossonero (40’).
Nella ripresa, iniziata con Camarda che rimane negli spogliatoi, il Milan Futuro sfiora il raddoppio con Zukic gestendo bene il vantaggio fino alla mezzora, quando Ballo-Touré, alla sua prima apparizione stagionale dopo non essere riuscito a trovare un’altra soluzione nell’ultima finestra di mercato, venendo così “declassato” dalla prima squadra, si fa espellere per somma di ammonizioni.
Milan che quindi implode subendo due reti nel giro di tre minuti (Martic al 37’ e Franzolini al 40’), ritrovandosi in 9 per un’altra espulsione per somma di ammonizioni, quella di Jimenez, e che infine vede il Legnago calare il tris con Demirovic in una serata profondamente diversa da quella che il popolo rossonero si aspettava.
CLASSIFICA Pescara 23; Ternana, Virtus Entella 21; Torres, Arezzo 19; Gubbio 15; Campobasso 14; Perugia, Rimini, Pianese, Vis Pesaro 13; Lucchese 12; Carpi 11; Pontedera 10; Sestri Levante 9; Pineto, Ascoli 8; Spal (-3) 7; Milan Futuro, Legnago Salus 6.
© Riproduzione Riservata