LE NEWS
Tg Prealpina: incendiati i cassonetti, seconda volta in un mese
Roghi nella notte davanti alla stazione delle Nord di Varese in piazzale Trento. A Busto Arsizio viaggio tra i negozi del centro. In studio Giulia Milani
Varese assediata dai vandali nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre a Varese: sono stati bruciati almeno cinque cassonetti in piazzale Trento. Solo poco meno di un mese fa anche in via Cavour e si erano verificati episodi simili.
A Busto Arsizio i titolari di alcuni negozi esprimono la loro opinione sul tema della desertificazione commerciale.
Tornando a Varese, due studentesse dell’Università dell’Insubria ammoniscono sul fatto che l’interruzione del percorso di studi in altre facoltà pregiudica l’ottenimento delle borse di studio.
Emanuele Balestra dal rione gallaratese di Crenna è diventato famoso in tutto il mondo per i suoi cocktail, assaggiati anche da Leonardo Di Caprio e Donald Trump.
Per il calcio, in campo oggi pomeriggio la Serie D per l’ultima giornata del girone d’andata.
Per il calcio giovanile, ieri sera al PalaInsubria la festa dell’Accademia Varese per i 250 piccoli calciatori del vivaio varesino.
Infine, un singolare evento di nuoto a Omegna: tuffo prenatalizio nelle acque fredde del lago d’Orta, in occasione della Ice Swim Christmas Cup.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata