LE NEWS
Tg di Prealpina: auto come ariete, assalto in centro
Spaccata alla boutique Base Blu di Varese. Tutti gli aggiornamenti
Clamorosa spaccata nella notte tra Natale e Santo Stefano alla boutique di lusso “Base Blu”, nel centro storico di Varese. Vetrina in frantumi e razzia di accessori e capi di abbigliamento. Indagini sulla dinamica del colpo.
L’addio a Carlo Lucchina, ex direttore regionale della sanità lombarda e già direttore generale dell’ospedale di Circolo. I funerali sabato 28 dicembre alla chiesa di San Carlo, a Varese. Roberto Formigoni, ex governatore della Lombardia, ha fatto visita alla camera ardente.
La Guardia costiera ha avviato controlli sulla filiera dei prodotti ittici per tutelare i consumatori durante le feste. Sequestrati in un‘azienda di lavorazione del pesce a Busto Arsizio, oltre 5.000 vasetti di uova di salmone pescati nel Pacifico ma indicate in etichetta come norvegesi.
Approvato a metà dicembre il piano attuativo, Tigros brucia i tempi e apre il cantiere per la rigenerazione urbana dello stabilimento ex Gianazza di viale Cadorna a Legnano. Ma c’è una brutta sorpresa.
Torniamo a Busto Arsizio dove lo shopping di Natale non sembra riuscire a risollevare del tutto il periodo difficile del commercio.
Feste con temperature miti. Le massime salgono a 12 gradi. Manca la neve. E le Grotte di Valganna restano senza lo spettacolo dei “denti di ghiaccio”.
Sport. Calcio, serie C: Quart'ultimo posto in classifica, una striscia aperta di 11 partite senza vincere: la Pro Patria arriva alla pausa di fine anno in piena crisi. Il ds Sandro Turotti analizza la situazione.
Infine il basket, Varese mette un cerotto all’emergenza infortuni con l’arrivo del 28enne statunitense Desonta Bradford.
Tanti temi sulla prealpina in edicola domani: qualche anticipazione da Marco Raimondi.
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata