LA GIORNATA
Varese, un brutto ko
Il punto di Silvio Tranquillini sulla domenica dei dilettanti. Oggi con la Prealpina lo Speciale Sport con la “radiografia” della giornata calcistica
In Serie D, il Varese ha perso a Vinovo, mentre la Varesina non è riuscita a battere il Vigasio perdendo la vetta della classifica.
Niente da fare per la Castellanzese che, a Verona contro il Chievo, è stata infilata dai gol di Colferai e Fiorin e non è bastata la rete di Chessa per riaprire la partita a metà ripresa nonostante una costante e generosa pressione.
Altra brutta sconfitta infine per l’Arconatese che è crollata nella ripresa a Lodi sul campo del Fanfulla.
In Eccellenza, ha impiegato un tempo la Solbiatese ad avere ragione della Lentatese; mentre il Legnano si è invece buttato via a Rho. È stata una domenica ricchissima di gol con le vittorie del Saronno e della Caronnese, le sconfitte di Sestese e Ispra e il pari non entusiasmante della Vergiatese contro la Base 96.
Il punto di Silvio Tranquillini sulla domenica dei dilettanti. E oggi in edicola lo Speciale Sport di Prealpina con risultati, formazioni, cronache, approfondimenti e immagini di tutti i campionati dalla Serie D in giù.
© Riproduzione Riservata