SINERGIA
OJM al Sacro Monte: l’aperitivo e l’affetto dei tifosi
Scola sorridente, l’ascesa a piedi di Bulgheroni, i 250 supporter: entusiasmo e calore

Metti un aperitivo al Sacro Monte con la Pallacanestro Varese. Almeno 250 i supporters biancorossi saliti sulla sommità dell’attrazione turistica più famosa della città Giardino per abbracciare nuovamente i giocatori della nuova Openjobmetis. La piccola ma suggestiva terrazza del ristorante Montorfano ha ospitato l’evento pubblico con abbraccio fra tifosi e giocatori biancorossi: fila composta per autografi e selfies con i protagonisti della stagione 2025/26 (assente giustificato il febbricitante Tazè Moore). Sorrisi, fiducia ed entusiasmo generalizzato, con capitan Librizzi a fare gli onori di casa nelle foto di rito (il Mosè, la balconata e lo sfondo dell’ultima cappella).
L’ASCESA DI BULGHERONI
Presenti anche i big della società, da un sorridente Luis Scola al presidente Toto Bulgheroni, fedele al programma originario della salita delle Cappelle compiendo a piedi il cammino dalla Prima Cappella alla location dell’evento.
IL CALORE DELLA GENTE
Fare squadra, fare gruppo e ricevere forza dal calore della gente: questo il senso dell’evento di ieri, per far scoprire ai nuovi arrivati la parte più iconica di Varese. E soprattutto quanto il popolo biancorosso ama la “sua” squadra di basket: lo sa bene Ioannis Kastritis, pronto ogni giorno a battere sul tasto del senso di appartenenza per costruire una Openjobmetis capace di ripagare la spinta della sua gente.
© Riproduzione Riservata