LEGAME PROFONDO
Openjobmetis sponsor di Varese per il 12° anno consecutivo
Rasizza, alta fedeltà ai colori biancorossi. E’ lo sponsor più longevo (tra quelli non proprietari dei club) della Serie A

Rosario Rasizza riporta il marchio Openjobmetis sulle maglie della Pallacanestro Varese. Per il dodicesimo anno consecutivo, l’imprenditore varesino conferma il suo legame con la squadra della sua città, confermandosi lo sponsor più longevo – tra quelli che non sono anche proprietari del club – della serie A di basket. E rinforzando il suo secondo posto, dietro i 19 anni della storica Ignis, tra i marchi storici in 80 anni di Pallacanestro Varese.
LEGAME PROFONDO
Il legame tra l’azienda di lavoro interinale e la società biancorossa dura sin dall’estate 2014, ed è rimasto nonostante il cambio di proprietà avvenuto nella primavera 2024, quando è stata rilevata dai francesi di Crit (presenti sulla maglia biancorossa nella scorsa stagione nella denominazione “Openjobmetis by Crit”). E la conferma del rapporto di sponsorizzazione, non scontato alla luce della necessità di interfacciarsi con una proprietà che ha l’ultima parola, conferma quanto profondo sia il legame fra Rasizza e la Pallacanestro Varese.
ORGOGLIO VARESE
Come dimostra anche l’iniziativa Orgoglio Varese, lanciata nel 2019 per sostenere il club biancorosso con un format più snello rispetto a “Varese nel Cuore”, attraverso il quale sono entrati nelle casse biancorosse circa 2,5 milioni di euro. Molto più di un semplice sponsor: «Rosario è il nostro primo e più importante stakeholder» aveva affermato Luis Scola nella conferenza stampa di chiusura della stagione 2024/25. Ripartire con Rasizza a fianco è una certezza fondamentale per il club biancorosso.
LEGGI ANCHE Hands al Panionios
© Riproduzione Riservata