MILANO
Ragazzi morti in un canale, il 18enne al gip: 'Chiedo scusa alle famiglie'
(ANSA) - MILANO, 24 GIU - Si è avvalso della facoltà di non
rispondere nell'interrogatorio, ma con brevi dichiarazioni
spontanee ha voluto chiedere "scusa" alle famiglie dei suoi
amici, Gabriele Popovici, il 18enne, detenuto a San Vittore e
accusato di omicidio stradale plurimo aggravato per la morte di
tre giovani di 17 e 18 anni, che erano tra i nove ragazzi, lui
compreso, a bordo di un'Audi che lui stava guidando e che è
precipitata nel canale Villoresi a Senago, all'alba di domenica
scorsa. Nelle prossime ore la gip Maria Beatrice Parati dovrà
decidere sulla convalida dell'arresto e sull'eventuale misura
cautelare. La Procura ha chiesto il carcere. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


