LE NEWS
Tg Prealpina, liquidi in aereo: stop al limite
Anche a Malpensa novità in arrivo. Tutti gli aggiornamenti
Alla vigilia dell’esodo estivo, atteso per agosto, arriva una buona notizia per i vacanzieri: anche a Malpensa non ci sarà più il limite dei 100 millilitri per i liquidi portati nel bagaglio a mano.
Momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 233 della Valganna: per cause ancora da chiarire, un’utilitaria ha sbandato ed è finita fuori strada.
A Cerro di Laveno prosegue il progetto per la realizzazione del nuovo chiosco in riva al lago, ma non mancano le polemiche.
L'ora dell'addio alle scuderie dell'Ippodromo di Varese sembra sempre più vicina. I sopralluoghi dei giorni scorsi hanno confermato l'avanzamento della riconversione immobiliare dell'area, prevista dal Pgt.
Strade di Varese senza marciapiede. Questa volta l’allarme arriva da via Crosa, che collega il centro storico con il colle di Biumo.
Infine lo sport, calcio: la Pro Patria giocherà in Serie C anche nella prossima stagione. Questo pomeriggio il Consiglio federale della Figc ha ufficializzato le riammissioni per il campionato 2025/26.
Da Giulia Milani le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata