“La Famiglia Transylvania” in scena

Tra nipotini rapiti e matrimoni che rischiano di andare all’aria, due giorni in compagnia di “La Famiglia Transylvania” al teatro Manzoni di Milano.
La “Compagnia Pietro Clementi” porta in scena il 31 ottobre i primi due e il 1° novembre il terzo capitolo di una saga familiare tra risate e colpi di scena. Dal signorotto che parte con la famiglia per conoscere i futuri suoceri, i Dracula e si trova, un anno dopo, sposato e felice e con un piccolino che resta vittima di un rapimento al matrimonio della figlia di Dracula che si trova davanti il suo ex spasimante, gli esilaranti spettacoli proposti e adatti a tutta la famiglia sono un inno al superamento delle diversità.
Inseriti nel progetto “Un teatro da favola” con la regia di Pietro Clementi, sono frutto del lavoro di una compagnia che negli anni ha registrato record di incassi e di presenze nel teatro per famiglie in alcune delle più importanti sale italiane e si propone di avvicinare i bambini al mondo del teatro coinvolgendoli in una costante interazione con i personaggi.
La lettura di questi spettacoli è doppia: favolistica, interattiva, divertente ed educativa per i piccoli, ricca di citazioni, riferimenti comici e ironici per gli adulti.
© Riproduzione Riservata