IPPODROMO SNAI LA MAURA
L’energia rock degli Arctic Monkeys

Si può dire che termina con il botto l’edizione dei Coca Cola I-Days. Ultimi mattatori del palcoscenico adibito all’Ippodromo Snai La Maura di Milano saranno gli Arctic Monkeys, che scateneranno la propria energia rock domani, sabato 15 luglio.
GLI OSPITI
L’ultimo giorno degli I-Days sarà caratterizzato da un pomeriggio che, a partire dalle 17.30 (63/86 euro), sarà segnato da molti ospiti. In programma le esibizioni degli Omini, enfant prodige punk dell’ultimo “X Factor”, e The Hives, con il loro garage rockabilly contemporaneo fabbricato in Svezia.
IDOLI GENERAZIONALI
Idoli generazionali, nonché portatori di un indie elettrico che ha saputo ottenere un eclatante successo mondiale senza strizzare eccessivamente l’occhio a mode e pose del music business, le Scimmie dell’Artico giungono in Italia a quasi otto mesi dalla pubblicazione del loro ultimo disco, “The Car”.
20 ANNI DI CARRIERA
Come sempre, le tracce sono contrassegnate dalla firma indelebile di Alex Turner, cantante, chitarrista, autore e supervisore della band - oltre che abile e applaudito solista. In più di vent’anni di carriera, i quattro ragazzini di Sheffield si sono fatti uomini maturi, in grado di rimandare tramite la propria musica a ben precise idee di sound e attitudine.
© Riproduzione Riservata