NOTIZIARIO
Tg Prealpina.it: ingiusta detenzione, Binda fa ricorso
Il 57enne di Brebbia assolto in via definitiva contesta la somma riconosciutagli dalla Corte d’Appello di Milano. Bordonaro (Lega) sulla sicurezza a Varese. In studio Paolo Grosso
Il notiziario di Prealpina.it si apre questa sera, sabato 28 settembre, con l’intervista a Stefano Binda, il 57enne di Brebbia assolto in via definitiva dall’accusa di aver ucciso Lidia Macchi, che annuncia ricorso contro la decisione della Corte d’Appello di Milano che gli ha riconosciuto un indennizzo per ingiusta detenzione inferiore a quello richiesto dai suoi legali.
Varese: il segretario cittadino della Lega, Marco Bordonaro, invoca più sicurezza per la zona delle stazioni con vigilanza della Polizia locale.
Educazione stradale a Varese per i bambini delle scuole elementari che saranno gli automobilisti del futuro.
Presentata oggi, sabato 28 settembre, ad Azzate la sesta edizione di “Valbossa In Rosa” che quest’anno coinvolge trenta Comuni nella campagna di prevenzione del tumore al seno. Parla Adalisa Corbetta, presidente dell’associazione “In Valbossa”.
Fratelli d’Italia apre nuovi circoli in provincia di Varese. Ieri sera, venerdì 27 settembre, inaugurato quello di Ispra alla presenza dell’assessore regionale Francesca Caruso e dell’onorevole Andrea Mascaretti: «Radicamento sul territorio».
Basket. Il palazzetto di Masnago si tira a lucido in vista dell’esordio casalingo dell’Openjobmetis di domenica prossima contro Derthona. Il merito è dei tifosi del “Basket siamo noi”.
Calcio. Sabato di anticipi per il campionato di Serie D: vincono Città di Varese e Varesina.
Cinema. In questi giorni nelle sale il film “Ricomincio da Taaac” di Germano Lanzoni, il “Milanese imbruttito”. Lo ha intervistato per noi Laura Defendi al Miv di Varese.
In studio Paolo Grosso
© Riproduzione Riservata