LE NEWS
Tg Prealpina, tragico schianto: morti due giovani
Michele Forastieri ed Emanuele Accomando sono le vittime dell'incidente in viale Europa. Tutti gli aggiornamenti
Tragedia della strada, a Saronno, la scorsa notte: due ragazzi di 22 e 24 anni - Michele Forastieri ed Emanuele Accomando - hanno perso la vita.
A Varese un medico di base ha letteralmente salvato la vita a un paziente: la dottoressa Liliana Maris è infatti intervenuta in soccorso di un uomo di 88 anni, accasciatosi davanti alla porta del suo ambulatorio.
Folla questa mattina a Cunardo per l’ultimo saluto a Paolo Sosio, il frontaliere di Ferrera morto settimana scorsa in seguito a un incidente stradale.
L’elicottero Drago dei vigili del fuoco di Malpensa è stato impegnato in un’operazione di soccorso a Livigno.
Olimpiadi invernali di Milano-Cortina: questa sera ci sarà la cerimonia di apertura. Intanto questa mattina la fiaccola ha fatto tappa all’ospedale Niguarda, per rendere omaggio ai giovani ricoverati in seguito alla tragedia di Crans Montana e anche ai medici che li stanno curando.
A Gallarate torna al centro del dibattito il caso delle scuole materne: la maggioranza che governa la città assicura che gli aumenti delle rette saranno minimi.
Infine lo sport, basket: Varese sarà di scena domenica a Trento. Coach Kastritis chiede alla squadra di voltare pagina dopo lo scivolone interno con Reggio Emilia e di mettere energia in difesa e a rimbalzo.
Da Luca Spriano le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Angelo Perna
© Riproduzione Riservata


