LE NEWS
Tg Prealpina, tragico viaggio in moto: muore imprenditore
Scomparso in un incidente il 67enne Carlo Caccia. Tutti gli aggiornamenti
Un tragico incidente in moto è costato la vita a Carlo Caccia, 67 anni, imprenditore di Cerro Maggiore. Caccia, da sempre appassionato di motociclette, era partito lo scorso 15 novembre con degli amici la Tunisia, dove è rimasto vittima di un incidente.
Compie atti osceni alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio e viene arrestato grazie alla segnalazione di una ragazza tramite la app YouPol, che permette collegamenti diretti con la Polizia di Stato.
Aiuti umanitari e impegno concreto per la pace. È l’appello lanciato dal patriarca Pierbattista Pizzaballa in video-collegamento da Gaza per la riunione dell’Avsi che si è tenuta a Varese.
“Un dialogo tra scienza, filosofia e narrazione per ripensare la salute con equità" è il titolo del convegno organizzato ieri, alle Ville Ponti di Varese, dal Gruppo Donne di Confapi. Sotto i riflettori la medicina di genere.
Oggi a Casciago il protagonista è stato il riso, nell’ambito della presentazione “Le Vie del carnaroli”, la rassegna che coinvolgerà nove agriturismi della provincia. Dallo chef stellato Lorenzo Sacchi, i consigli per un risotto perfetto.
Parata di stelle ieri sera al teatro Sociale di Busto Arsizio, prima dell’apertura di stagione.
La ex campionessa tennis Francesca Schiavone e l’attore Francesco Salvi sono i testimonial della Parkinson Cup Varese 2025, l’evento presentato oggi in Comune.
Da Annachiara Giordano le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata


