LE NEWS
Tg Prealpina - Coltello nella schiena: donna trovata morta
Il cadavere di una 35enne rinvenuto da un vicino a Milano. Tragedia a Premia: escursionista cade in acqua e perde la vita
Il Tg di Prealpina si apre oggi, domenica 25 maggio, con la tragedia avvenuta a Legnano, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna nella sua abitazione. La trentacinquenne si trovava in una pozza di sangue, è giallo sul coltello.
In Ossola, un uomo di 50 anni, residente in provincia di Varese, ha perso la vita dopo essere caduto in acqua e inghiottito dal torrente alle Marmitte dei Giganti, a Premia.
Ieri sera una bimba di quattro anni è stata investita da un’auto a Tradate. È stata operata nella notte e ora si trova in prognosi riservata.
Elezioni amministrative: oggi e domani si vota a Saronno, Castellanza, Arcisate e Robecchetto con Induno. Un primo bilancio sull’affluenza.
Oggi è la giornata del Palio di Legnano. Questa mattina si è svolta la messa sul carroccio in piazza San Magno alla presenza del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Poi il corteo, la sfilata e gli altri momenti di avvicinamento. Proprio in questi momenti sono in corso le batterie.
A Varese ieri è stata inaugurata la nuova sede dell’associazione di volontariato Nonsolopane.
Al castello di Masnago a Varese si è tenuto il convivio annuale del “Ris in cagnun cil Persic”, con diciotto confraternite. L’intervista al presidente Paolo Crosta.
Le anticipazioni del giornale di domani da Luca Spriano.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata