LE NOTIZIE
Tg Prealpina: ustionato il papà di Belen, il messaggio della figlia
Gustavo Rodriguez si trova ancora ricoverato al Niguarda di Milano. Traffico in tilt sulla Varesina tra Vedano Olona e Lozza. In studio Massimo Rovati
Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen, si trova ancora ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere rimasto ferito ieri nell’incendio di un capannone a Gallarate. Stando alle informazioni trapelate, sarebbe in gravi condizioni ma stabile. Sui social l’altra figlia, Cecilia, ha pubblicato una foto dell’uomo, accompagnata dalla scritta: “Forza papà”.
Mattinata con traffico in tilt sulla Varesina tra Vedano Olona e Lozza. Oltre ai lavori sul viadotto a complicare la viabilità ci sono anche i cantieri per la posa della fibra ottica.
Parliamo ora della storia di Musa, arrivato dal Gambia a Busto Arsizio dove ha trovato un lavoro e un letto grazie alla generosità delle persone che ha incontrato. Domani sulla Prealpina due pagine dedicate a questa storia.
Ieri nella sede di Confcommercio Ascom Varese si è tenuto il 45° convegno della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari. Il vicepresidente provinciale Dino Vanetti ha rimarcato l’importanza di migliorare i collegamenti tra Milano e il Varesotto che potrebbero giovare anche al mercato immobiliare.
A Saronno, dove nell’ultimo vertice in Prefettura è stato stabilito l’arrivo di un presidio fisso di Polizia nella stazione di piazza Cadorna, bocciata invece l’ipotesi dell’intervento dell’Esercito.
Il palazzetto dello sport di Varese compie 60 anni. Proprio in questi mesi, il tempio della pallacanestro è al centro di un massiccio lavoro di restyling per renderlo ancora più capiente e soprattutto più moderno.
Basket. Domenica alle 20 l’Ojm riparte da Cremona per invertire la rotta nella scalata alla salvezza. Coach Herman Mandole chiede ai suoi di focalizzarsi sull’importanza della partita.
Hockey. Un’altra vittoria per i Mastini che ieri sera si sono imposti 5-1 sul Valpellice. Per i gialloneri è il nono successo consecutivo.
Calcio. Serie C. Domani alle 15 trasferta bresciana per la Pro Patria sul campo della Lumezzane. Mister Riccardo Colombo chiede particolare attenzione ai duelli a centrocampo.
In studio Massimo Rovati
© Riproduzione Riservata