LE NOTIZIE
Tg Prealpina: cadono dal tetto dell’Esselunga dopo un tentato furto
Due ventenni sono caduti nel tentativo di fuggire. A Busto Arsizio i monopattini arrivati in città a settembre saranno rimossi
Il Tg di Prealpina si apre questa sera, domenica 5 gennaio, con il tentato furto all’Esselunga di Sesto Calende: due ventenni sono entrati la scorsa notte nel supermercato. Una volta scoperti, hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono precipitati dal tetto e hanno rimediato una corsa al Pronto soccorso.
Busto Arsizio dice addio ai monopattini. A meno di quattro mesi dall'arrivo in città, il fornitore del servizio, ritirerà i 100 mezzi a due ruote.
Il villaggio di Betlemme è tornato oggi nel rione varesino di Bizzozero. Quest’anno, in piazza Sant’Evasio, il presepe vivente è stato dedicato al Giubileo della Speranza.
Tra le tante ricostruzioni della Natività esposte in queste settimane, una delle più particolari è quella realizzata da Renzo Cavagnino e Carla Merlo a Baveno.
Le festività natalizie si chiuderanno con il maltempo. Una perturbazione porterà pioggia e neve in quota nel giorno dell’Epifania.
Sport. Basket. Prima vittoria in trasferta della stagione per l’Openjobmetis. I biancorossi hanno battuto Sassari 86-81.
Calcio. È ripartito oggi pomeriggio il campionato di Serie D delle nostre squadre. In campo anche la Solbiatese nella finale di Coppa Italia Eccellenza.
In studio Paolo Grosso
© Riproduzione Riservata